it Italian
af Afrikaanssq Albanianam Amharicar Arabichy Armenianaz Azerbaijanieu Basquebe Belarusianbn Bengalibs Bosnianbg Bulgarianca Catalanceb Cebuanony Chichewazh-CN Chinese (Simplified)zh-TW Chinese (Traditional)co Corsicanhr Croatiancs Czechda Danishnl Dutchen Englisheo Esperantoet Estoniantl Filipinofi Finnishfr Frenchfy Frisiangl Galicianka Georgiande Germanel Greekgu Gujaratiht Haitian Creoleha Hausahaw Hawaiianiw Hebrewhi Hindihmn Hmonghu Hungarianis Icelandicig Igboid Indonesianga Irishit Italianja Japanesejw Javanesekn Kannadakk Kazakhkm Khmerko Koreanku Kurdish (Kurmanji)ky Kyrgyzlo Laola Latinlv Latvianlt Lithuanianlb Luxembourgishmk Macedonianmg Malagasyms Malayml Malayalammt Maltesemi Maorimr Marathimn Mongolianmy Myanmar (Burmese)ne Nepalino Norwegianps Pashtofa Persianpl Polishpt Portuguesepa Punjabiro Romanianru Russiansm Samoangd Scottish Gaelicsr Serbianst Sesothosn Shonasd Sindhisi Sinhalask Slovaksl Slovenianso Somalies Spanishsu Sudanesesw Swahilisv Swedishtg Tajikta Tamilte Teluguth Thaitr Turkishuk Ukrainianur Urduuz Uzbekvi Vietnamesecy Welshxh Xhosayi Yiddishyo Yorubazu Zulu

 

Grifo – Il rasoio a mano libera Mastro Livi per tutti

Il rasoio a mano libera è una delle passioni giovanili di Mastro Livi, che ha deciso di realizzare un modello alla portata di tutti; un modello economico ma allo stesso tempo di qualità, per rendere la rasatura tradizionale accessibile. Dopo aver eseguito numerosi studi grafici e varie prove tecniche è nato Grifo, in omaggio alla città di Perugia che dal 1955 è la residenza della famiglia Livi. Un omaggio che non si limita al nome, ma troviamo anche nel manico di questo rasoio, realizzato in legno d’ulivo di cui l’Umbria è ricca. La lama poi, è un vero gioiello: acciaio inossidabile resistente alla ruggine, facile da pulire e da mantenere. Tutto racchiuso in un design semplice e funzionale allo stesso tempo.
Nel tempo il modello base Grifo si è evoluto anche nell’utilizzo dei materiali, con la realizzazione di rasoi con il manico d’ebano africano, cocobolo, madreperla bianca ed abalone.
Per celebrare i 63 anni di attività Mastro Livi ha realizzato Grifo 63, un modello che presenta la stessa forma e la stessa lama del modello originale, ma che ha un manico in osso di cammello con inserti d’ulivo, interamente personalizzabile.

Il Grifo Edizione Limitata


Il Rasoio Grifo di Mastro Livi

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Back to Top